Fattoria Didattica

Per i vostri bambini, il modo migliore per imparare l'amore per la natura.

Fattoria Didattica: un modo per scoprire la Natura

Per i vostri bambini, il modo migliore per imparare l’amore per la natura

Abbiamo deciso di ridare vita alla fattoria del Pulicaro per creare un sistema agricolo (e agrituristico) che operi in biologico, nel totale rispetto dell’equilibrio ambientale.

Tutta la produzione agricola avviene seguendo il ritmo delle stagioni, senza l’uso di pesticidi o antibiotici.

Il nostro agriturismo è pensato per soddisfare la curiosità degli ospiti più piccoli ..e anche dei meno piccoli! Marco vi guiderà alla scoperta di tutti gli animali e le piante che popolano la fattoria, imparando la vita e i mestieri della campagna, seguendo le stagioni in armonia con la natura.

La nascita dei pulcini e degli anatroccoli, la raccolta delle olive, dei pomodori o preparare la pasta fatta in casa con le uova appena raccolte, saranno esperienze semplici ma indimenticabili che riporterete a casa con voi anche dopo la vacanza.

Offerte

alla_scoperta della fattoria

20- 22 ottobre:alla scoperta della Fattoria:

Vogliamo farvi vivere in prima persona l’atmosfera della vita di campagna dove tradizione, equilibrio e ambiente si uniscono e si riscopre il sapore del cibo buono e sano. Il weekend in fattoria è un’esperienza diversa, all’aria aperta e per tutta la famiglia anche per i più piccolini!
Offerta valida dal 25/05/2017 al 30/06/2017 Scopri tutto
weekend astrologico pulicaro

Weekend astrologico

Da sempre si guarda la luna per sapere se è il momento migliore per tagliare i capelli, si guarda per seminare o per raccogliere, o ancora per aprire un'attivitá lavorativa. Tu hai mai guardato la luna per direzionare le tue energie nel miglior modo possibile? Qualisiasi sia la tua risposta e vuoi saperne di piú ci vediamo al Pulicaro - Agriturismo e B&B il weekend 2-4 Giugno. E' necessaria la prenotazione, non mancare!
Offerta valida dal 01/06/2017 al 04/06/2017 Scopri tutto

Richiedi disponibilità

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy e quella sui cookie