20- 22 ottobre:alla scoperta della Fattoria:

Vogliamo farvi vivere in prima persona l’atmosfera della vita di campagna dove tradizione, equilibrio e ambiente si uniscono e si riscopre il sapore del cibo buono e sano. Il weekend in fattoria è un’esperienza diversa, all’aria aperta e per tutta la famiglia anche per i più piccolini!

Alla scoperta della Fattoria

Vi proponiamo un weekend nella tranquillità del nostro antico casale restaurato alla “Scoperta della FATTORIA”, per conoscere i ritmi e tutti gli abitanti che ne fanno parte. Una mini-vacanza completamente immersi nella natura! Vogliamo farvi vivere in prima persona l’atmosfera della vita di campagna dove tradizione, equilibrio e ambiente si uniscono e si riscopre la natura con i suoi ritmi, gli animali con le loro curiosità e il sapore del cibo buono e sano.
Il weekend in fattoria è un’esperienza diversa, all’aria aperta e per tutta la famiglia anche per i più piccolini. Lasciateli incuriosire dal razzolare delle galline o dalla vivacità delle caprette sarà per loro una dolce scoperta e un grande divertimento!  E’ l’occasione per i più grandi invece per conoscere la qualità dei prodotti biologici e le scelte di un allevamento etico con un weekend a Km0…che elimina la distanza e crea un filo diretto fra produttore e consumatore in linea con la filosofia del Pulicaro.
Ad aspettarvi: le accoglienti stanze dell’antico casale, i tradizionali pasti bio e 33 ettari di terra dove i nostri animali sono liberi di pascolare!

Scopri con noi un nuovo amore per la terra

  • 1 notte pernottamento B&B in appartamento + lettino
  • 1 pranzo biologico 
  • 1 cena bio di benvenuto
  • Colazione con i prodotti della fattoria e torte fatte in casa
  • Visita alla fattoria e pranzo in agriturismo
  • Bimbi gratis fino a 3 anniSconto famiglia

Famiglia 2+1 = 250 euro

Famiglia 2+2 = 290 euro